I NOSTRI PARTNER

Api Lecco

Dal 1949 l’Associazione Piccole e Medie Industrie della provincia di Lecco difende gli interessi e supporta le attività di 540 PMI e 12.500 dipendenti rappresentati, che trovano in Api Lecco un punto di riferimento competente e qualificato per l’assistenza e il supporto in tutti gli ambiti del “fare impresa”.

ApiTech

ApiTech è un’iniziativa che nasce dalla partnership fra Api Lecco e Consorzio C2T e che propone un modello diretto e originale per affrontare problemi scientifici e tecnologici, concretizzare nuove idee imprenditoriali e aumentare la capacità d’innovazione delle aziende, senza mai dimenticare economicità ed efficienza.

Consulenza e Risorse

Consulenza e Risorse è una società indipendente nata nel 2014 dall’unione di un team multidisciplinare con esperienze dirette maturate nei settori della finanza applicata ai processi aziendali. Offre servizi di corporate financial advisory, audit tecnologico, marketing & business development, technology scouting e intelligence, finanza agevolata.

Corefab

Corefab è una community, un coworking, uno spazio di apprendimento, un aggregatore di uomini e imprese, un incubatore per startup, un acceleratore di progetti e reti imprenditoriali impegnate a migliorarsi, a creare un mercato per le nuove idee, a realizzare prodotti innovativi e competitivi nell’ambito manifatturiero e artigianale.

Sibyl

Dedicata allo sviluppo di soluzioni ad hoc e all’integrazione di sistemi, Sibyl ha competenze diversificate anche in termini di aspetti organizzativi, di processo, culturali e legati al business per valorizzare i progetti ICT, proponendosi come partner strategico per la selezione e l’implementazione dell’innovazione presso le imprese.

Collaborazioni scientifiche

Collaborazioni informali