Find Your Doctor è lo strumento ideato da C2T per fare matching tra il mondo della ricerca e quello dell’impresa.

 

Opera tramite un sito dedicato, operativo da novembre 2014 e in progressiva costruzione, che conta centinaia di ricercatori iscritti.
Il portale è gestito da un team di recruiters che include personale con esperienza tanto di ricerca, quanto di imprenditoria, in grado di comprendere sia le esigenze delle imprese che l’esperienza accademica.

Attraverso Find Your Doctor, C2T eroga:

🔍 Servizi di job matching

Per collaborazioni estese nell’ambito della ricerca, ma anche per ruoli di analisi, coordinamento e responsabilità.

💡 Servizi di consulenza per l’innovazione

Per collaborazioni di breve durata mirate all’approfondimento di un problema specifico, per identificare soluzioni o delineare i possibili percorsi da intraprendere per raggiungere gli obiettivi.
Il servizio, in ambito tecnologico (scouting), è stato testato nel 2015 su alcune aziende nel territorio lecchese. Il successo della sperimentazione ha portato, insieme ad Api Lecco, alla nascita di una startup innovativa dedicata chiamata ApiTech.

🖥️  Servizi online

Per favorire l’accesso di aziende e organizzazioni al database dei ricercatori iscritti a Find Your Doctor, con la possibilità di comunicare direttamente con loro per proporre sfide, richiedere consulenze o offrire opportunità lavorative.